GESTIONE PRATICHE
ECOBONUS, SUPERBONUS 110%, SISMABONUS

Collezione documentale e workflow, dal sopralluogo alla chiusira del progetto, tutto a portata di mano

Documenti, titoli abilitativi, fornitori, professionisti…
Tutto in ordine e a portata di mano

Il Decreto Rilancio ha introdotto la possibilità per privati ed aziende di usufruire di incentivi e sgravi per tutti i lavori di efficientamento energetico.

Questi incentivi però richiedono una gestione degli adempimenti tecnici ed amministrativi, dei documenti e dei prerequisiti che diventa più difficile tanti più progetti si devono seguire: per risolvere questi problemi Mikroweb ha sviluppato un sistema di gestione delle pratiche, adatto all’ottenimento degli incentivi Sismabonus ed Ecobonus 110%, ed Ecobonus 90%, 75% e 50%.

Il portale fornisce una collezione documentale dei documenti e permette la collaborazione tra gli utenti: è accessibile da qualsiasi browser, ed è completamente personalizzabile per adattarsi ad ogni workflow aziendale, è compatibile con gli ambienti Cloud ed è integrabile con i principali sistemi di controllo commessa.

  • Gestisci il workflow collaborando con tutti gli utenti che concorrono al successo del tuo progetto
  • Raccolta documenti: tutti i tuoi documenti in ordine e facilmente gestibili;
  • Gestisci centinaia di progetti attraverso la dashboard personalizzabile risparmiando tempo per la tua attività;
  • Compatibilità del nostro sistema con il tuo gestionale aziendale per agevolare la gestione delle commesse.

Una dashboard personalizzabile per gestire facilmente tutti i progetti

Gestisci centinaia di progetti con un colpo d’occhio. Il nostro gestionale per le pratiche Superbonus ti permette di visualizzare come icona tutte le milestone, le fasi, i passaggi che portano il tuo progetto dall’inizio alla chiusura:  puoi sempre sapere quali progetti avanzano e quali invece sono fermi, per quale motivo ed in quale punto del workflow.

Ricevi, valida e approva i documenti dei tuoi collaboratori

Collabora con il tuo staff in tempo reale: grazie a precise checklist di file i tuoi collaboratori possono caricare i file che ti servono, grazie agli strumenti di validazione a disposizione di chi controlla questi file possono essere approvati o respinti con un clic, grazie agli strumenti di controllo tu hai sempre tutto sotto controllo .

Tutti i tuoi file, in ordine, a portata di mano

Ogni progetto, ogni sezione, ogni fase ha una cartella dedicata, ogni upload avviene sempre ed automaticamente nella cartella corretta, ogni volta che devi cercare qualcosa è sempre nel posto giusto. La collezione documentale semplice, intuitiva e  potente che stavi cercando.

Tieni aggiornati i tuoi collaboratori grazie ad un helpdesk dedicato

Gestisci utenti e richieste grazie al potente Helpdesk Infolab, che ti permette di creare un know-how disponibile a tutti i tuoi collaboratori, di fornire loro aggiornamenti e istruzioni precise ed in tempo reale, di comunicare con loro grazie ai ticket e gestire gli utenti del tuo team.
L’Helpdesk è uno strumento potente e versatile, che semplifica il training dei nuovi collaboratori e affianca il lavoro a tutti i livelli, permettendo la risoluzione veloce di qualsiasi problematica.

INTUITIVO

Un sistema veloce e facile, con un’interfaccia studiata con professionisti del settore per evitare al massimo gli errori.

PERSONALIZZABILE

Un sistema che puoi adattare ai tuoi processi, alle tue milestone, ai tuoi collaboratori, ai tuoi progetti. Per gestire il tuo lavoro a modo tuo, rapidamente e in modo efficace.

INCREMENTALE

Un sistema adatto a tutte le aziende, potente a tutti i livelli, adatto a pochi progetti come a centinaia di progetti contemporanei.

Perché scegliere il GESTIONale PRATICHE
ECOBONUS, SUPERBONUS 110%, SISMABONUS?
software gestione offerte

Collaborando con i professionisti del settore abbiamo creato un software adatto qualunque Azienda, capace di gestire poche pratiche o centinaia di progetti.

Il nostro software nasce dalla necessita di regolare e scandire l’acquisizione di tutti i documenti necessari per conformare i progetti con le richieste del Decreto Rilancio. Attraverso il nostro sistema è inoltre possibile gestire e coordinare tutti gli operatori che rendono possibile il progetto, creando un ambiente dove possono collaborare e scambiare informazioni.

Che si tratti di una piccola impresa o di una multinazionale, tutte le Aziende hanno bisogno di gestire l’avanzamento e i documenti dei progetti, mantenendo un contatto costante con i propri collaboratori per non perdere tempo in ricerche di documenti o incomprensioni nel workflow.
Il nostro software si propone di ridurre i tempi di gestioni e e possibilità di errore creando un sistema intuitivo che crea una collezione documentale ordinata e accessibile.

Richiedi la tua DEMO GRATUITA!

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